- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Domenica pomeriggio a San Siro arriva il Genoa di Enrico Preziosi. Il presidente della squadra rossoblù, ai microfoni di SkySport24 ha parlato della partita e dell' Inter di Stramaccioni. FcInter1908.it vi riporta le sue parole:
STRAMACCIONI -"Se sono preoccupato dell'arrivo del nuovo tecnico? Quando arriva un cambio in panchina, ci si aspetta sempre un cambio di rotta, ma credo anche che Stramaccioni sia un allenatore giovane che ha bisogno di un po' di tempo per sperimentare. Non credo alle bacchette magiche, quando una stagione è così storta come quella dell'Inter quest'anno, non credo che esista un mago che possa capovolgere la situazione. Se ho apprezzato la scelta di Moratti? Si molto, guardiamola così dato che l'Inter ha già raggiunto la salvezza e ormai la Champions è quasi impossibile da raggiungere perché non fare posto ad un giovane che possa in qualche modo sperimentare cose nuove in campo. A Ranieri non le avrebbero perdonate, ogni sua decisione poteva essere messa in discussione in qualsiasi momento".
ZARATE SI, FORLAN NO - "Se abbiamo dubbi sulla formazione? Ho sentito che potrebbe esserci il rilancio di Mauro Zarate, ecco luyi è un giocatore che mi preoccupa molto più di Forlan. Lo porterei ad occhi chiusi a Genova, lo avevamo chiesto alla Lazio in estate, poi lui ha scelto Milano, non ha ancora dimostrato molto anche perché è giovane, ma credo abbia un grande potenziale, lo stimo e mi preoccupa".
MILITO -"Ci sentiamo, ci incontriamo spesso. Lui è un grande professionista, se anche dovesse segnarci a fine gara lo abbraccerei comunque".
PRONOSTICO - "Per me vinciamo 4 a 1 (ride.ndr). L'Inter è una squadra zeppa di campioni che possono cambiare una gara da un momento all'altro. Magari riusciamo a strappare un pareggio, se vinciamo tanto di guadagnato, se perdiamo ci può stare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA