- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
In attesa di conoscere il futuro societariod dell'Inter, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo sul mercato per regalare a Walter Mazzarri l'esterno destro ed il centrocampista necessari per completare lo scacchiere tattico della Beneamata.
Per quanto riguarda l'esterno, le piste più importanti sono, come risaputo, quelle che portano ad Isla e Zuniga, seguito anche dalla Juventus, entrambe collegate dalla volontà di Conte di liberare il cileno solo in caso di arrivo del colombiano e dalla chiusura netta di De Laurentiis alla cessione dell'ex laterale del Siena.
Non esiste alcun ultimatim, ma è ovvio che l'Inter non può attendere in eterno. E, così, si valutano le alternative. Branca e Ausilio, infatti, stanno tenendo calda l’opportunità di arrivare all’olandese Van der Wiel, terzino del Psg, con Janmaat( Feyenoord) subito a ruota, con un indice di gradimento diverso. Senza dimenticare Wallace, esterno brasiliano classe 1994, dall'anno scorso al Chelsea dal Fluminense, vecchio pallino della dirigenza dell'Inter. I nerazzurri puntano ad un prestito, ma devono far attenzione alla concorrenza di altri club, come rivelato anche dal suo agente, Frederico Moraes. «Ad inizio settimana incontreremo il Chelsea per definire il prestito di Wallace. Posso dire che il suo futuro sarà in Italia o in Olanda. In Italia parliamo con due squadre».
Capitolo mediano. Il sogno è Nainggolan, uomo giusto per il centrocampo di Mazzarri. In alternativa, Taider del Bologna, per il quale è pronta un’offerta da presentare nella prossima settimana e Wellington del San Paolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA