in evidenza

Proposto Mandzukic. Ma Icardi non si muove. Sale Aubameyang: il prezzo…

Riccardo Fusato

Non solo a centrocampo. L’Inter sta lavorando anche sul reparto degli attaccanti. In cima alla lista rimane sempre Fekir, seguito a ruota da Firmino che sembra destinato alla Premier, ma esistono altre alternative di tutto rispetto. Secondo...

Non solo a centrocampo. L'Inter sta lavorando anche sul reparto degli attaccanti. In cima alla lista rimane sempre Fekir, seguito a ruota da Firmino che sembra destinato alla Premier, ma esistono altre alternative di tutto rispetto.

Secondo il Corriere dello Sport, sarebbe tornato di moda Pierre Aubameyang del Borussia Dortmund. Il club tedesco, con il cambio di allenatore, potrebbe mutare sensibilmente la sua rosa e anche il francese naturalizzato gabonese potrebbe cambiare maglia per una cifra ragionevole (20 milioni?) considerando che nelle ultime due stagioni ha totalizzato con il Borussia 36 reti. Attenzione però a quello che succederà a Madrid con Mario Madzukic, ormai fuori dal progetto di Simeone. Anche lui è nel mirino del Milan, ma pure l’Inter se lo è sentito proporre. Da vedere se l’Atletico tenterà di inserirlo nella trattativa per portare Icardi nella capitale spagnola, ma Maurito non viene considerato al momento tra i possibili partenti. A meno di offerte... fuori mercato.