in evidenza

Qualche acciacco tra i nerazzurri. Guarin, Nagatomo e Kovacic…

Riccardo Fusato

Walter Mazzarri starà sicuramente toccando ferro, nella speranza che ai suoi giocatori nazionali in giro per il mondo non succeda nulla che possa compromettere la sfida di sabato 14 settembre contro la Juve. A dire il vero qualche notizia un pò...

Walter Mazzarri starà sicuramente toccando ferro, nella speranza che ai suoi giocatori nazionali in giro per il mondo non succeda nulla che possa compromettere la sfida di sabato 14 settembre contro la Juve.

A dire il vero qualche notizia un pò preoccupante è arrivata a Milano, da parte di Guarin, che ha ammesso come la gara di Catania gli abbia lasciato una caviglia ammaccata. «Mi dà fastidio, ma spero di recuperare - ha detto al quotidiano “El Tiempo” - E' un buon momento per me, nell'Inter sto giocando bene».

nagatomo, invece, il suo guaio al ginocchio che l'aveva condizionato nel finale della scorsa stagione l'ha già smaltito: «E' stata dura, ho lavorato tanto e così la situazione è migliorata».

Buone notizie, infine, sul conto di Kovacic. La contusione alla schiena si sta riassorbendo e il gioiellino croato dovrebbe essere a disposizione per il match con l'Ucraina Under 21