- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, si capisce chiaramante che a giugno ci potrebbe essere un derby, l'ennesimo, di mercato. Oggetto del contendere sarà Juan FernandoQuintero, ora al Pescara, ma che a giugno finirà sicuramente sul mercato.
Ad oggi il Milan è più avanti dell'Inter nella trattativa. Galliani e l'agente del giocatore hanno già parlato a gennaio e il Pescara, in persona del ds Delli Carri è al corrente della cosa. Ma, dalle parole rilasciate dal colombiano, anche l'Inter potrebbe inserirsi: "Ho un rapporto quasi quotidiano con Cordoba. Non parliamo solo di calcio. C’è un’amicizia che va oltre e parliamo anche delle nostre famiglie e del nostro Paese. Il mercato? Non voglio parlarne, fino a giugno giocherò nel Pescara e penserò solo alla salvezza. Di altre cose si occuperanno il mio procuratore e la società. Laxalt ha qualità e intelligenza, un giocatore davvero forte. Ma in campo l’ho battuto, questo è quello che conta».
Il derby è già cominciato. Il rischio? che tra le due pretendenti arrivi il Psg di turno e spiazza la concorrenza con un'offertona. Oggi il Pescara lo valuta 12 milioni di euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA