in evidenza

Raiola: “Balotelli al Milan? Perchè no…”

Mino Raiola non esclude un futuro rossonero per Mario Balotelli; nonostante la presunta clausola che vieterebbe la cessione di Balotelli al Milan, il procuratore ai microfoni di Radio Radio Tv afferma: “Tutto ha un prezzo e tutto e’...

Alessandro De Felice

Mino Raiola non esclude un futuro rossonero per Mario Balotelli; nonostante la presunta clausola che vieterebbe la cessione di Balotelli al Milan, il procuratore ai microfoni di Radio Radio Tv afferma: "Tutto ha un prezzo e tutto e' possibile” e sulla clausola dice: "Se esiste o no, sono problemi miei”.

Oltre a Balotelli, pensa anche al futuro prossimo di un altro suo assistito, Ibrahimovic, e afferma: "Oggi è un uomo tranquillo ed equilibrato, che però non ha perso quella rabbia che lo rende un top player”. E sul rapporto con l'ex squadra dello svedese, dichiara: “Non abbiamo mai capito cosa è successo al Barcellona, magari un giorno ce lo diranno: il prezzo pagato però dal Milan dimostra chi ha le colpe...".

E per riaffermare che nel calcio tutto è possibile, nel bene e nel male, aggiunge: “Chi avrebbe mai detto che, in undici mesi, Ibrahimovic sarebbe stato pagato prima 70 e poi 24 milioni? Nel calcio economia e romanticismo possono convivere".