Giornata complicata, come se non ce ne fossero abbastanza, quella di ieri in casa Inter. Da una parte si è cercato di capire se la trattativa per Touré si possa considerare conclusa oppure no, dall’altra si lavora ad altre idee o progetti.A tal proposito, il ds Ausilio ha incontrato Mino Raiola. Secondo la Gazzetta dello Sport, non si è parlato di Balotelli ma di un doppio tema: il primo riguarda Romero a parametro zero se Handanovic dovesse andarsene (l’Inter chiede 10 milioni); il secondo è legato a Kasami, centrocampista centrale svizzero dell’Olympiacos.
in evidenza
Raiola, doppia offerta all’Inter. Contatto con Fekir, ad Ausilio è stato proposto…
Giornata complicata, come se non ce ne fossero abbastanza, quella di ieri in casa Inter. Da una parte si è cercato di capire se la trattativa per Touré si possa considerare conclusa oppure no, dall’altra si lavora ad altre idee o progetti. A...
Capitolo punta: una volta che Dybala ha deciso di preferire la Juve ecco che la prima scelta rimane Nabil Fekir. Settimana scorsa c’è stato un contatto con l’entourage del giocatore a Lione per verificarne la disponibilità. Missione difficile ma non impossibile. Occhio sempre a Jovetic ma pure a Aubameyang, proposto ad Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA