Mino Raiola, anche nel post Chelsea-Inter, cerca di stemperare il caso Balotelli e cerca di minimizzare i dissidi interni allo spogliatoio. Per la prima volta, poi, il manager utilizza un termine piuttosto conciliatorio per definire la società nerazzurra: il club che ha lanciato Mario Balotelli, e al quale il campione 19enne deve molto. Anche gli screzi con Mourinho, ha detto il manager anche di Ibrahimovic, sono solo relativi ad un problema di comunicazione: "Balotelli voleva andare a Londra ma era troppo stanco, quindi ha visto la partita a Milano. Problemi con Mourinho? E' solo una questione di comunicazione. Ma sono felice che Moratti abbia detto di aspettarsi una chiusura rapida di questa situazione, perché Mario vuole solo giocare e dimostrare quanto vale per l'Inter, che è il club che lo ha lanciato nel grande calcio".
in evidenza
RAIOLA PROVA A CHIUDERE IL CASO: “MARIO VUOLE GIOCARE PER IL CLUB CHE L’HA LANCIATO. CON MOU SOLO PROBLEMI DI COMUNICAZIONE”
Mino Raiola, anche nel post Chelsea-Inter, cerca di stemperare il caso Balotelli e cerca di minimizzare i dissidi interni allo spogliatoio. Per la prima volta, poi, il manager utilizza un termine piuttosto conciliatorio per definire la società...
© RIPRODUZIONE RISERVATA