in evidenza

RAIOLA RICOMINCIA: “BALOTELLI VIA DALL’INTER MA DA CAMPIONE!”

Per chi credeva che Raiola fosse cambiato, è arrivata presto una secca smentita. Incalzato dalle domande dei microfoni di Sky Sport 24 sui suoi due assistiti Ibra e Balotelli, che stanno vivendo un momento di flessione è convinto che si...

Alessandro De Felice

Per chi credeva che Raiola fosse cambiato, è arrivata presto una secca smentita. Incalzato dalle domande dei microfoni di Sky Sport 24 sui suoi due assistiti Ibra e Balotelli, che stanno vivendo un momento di flessione è convinto che si riprenderanno presto. "Non è felice di essere partito dalla panchina - spiega Raiola in merito alla mancata partenza di Ibra nell'11 titolare di ieri sera del Barcellona per la gara contro il Siviglia- Da un mese a questa parte sta segnando meno, ma non è preoccupato per questo, i goal torneranno. Dal Barcellona Ibrahimovic andrà via da campione"

Capitolo Balotelli. Cambia il giocatore, ma le dichiarazioni sono identiche. "E allo stesso modo - afferma Raiola - anche Balotelli lo farà da campione quando lascerà l'Inter. Lo farà da giocatore importante della squadra nerazzurra. Mario sta vivendo un periodo difficile con la squadra e l'allenatore, deve essere protetto, anche da parte dei giornalisti. Non bisogna attaccare la famiglia, è il momento di abbassare i toni. Ciò che successe negli spogliatoi deve rimanere lì, a Mario va lasciato il tempo per crescere"

Come si suol dire: il lupo perde il pelo ma non il vizio.