La sconfitta dell'Inter oltre a demoralizzare i tifosi nerazzurri, ha contribuito a risvegliare le antagoniste che ritornano in lotta per la conquista dello scudetto. L'ultimo a parlare è stato oggi Ranieri, tecnico della Roma, che forte delle dichiarazioni della Sensi afferma senza mezzi termini che "non so se la lotta scudetto è riaperta. Io penso ancora ancora che solo l'Inter possa perdere il titolo, ma domani non nascondo che sia una gara cruciale. Dobbiamo essere consapevoli di poter vincere e aprire un nuovo campionato. Contro il Livorno può essere un nuovo capitolo, senza mai illudere i tifosi. Ma se l'Inter perde, noi vogliamo essere là dietro e per questo tireremo fuori tutto quello che abbiamo".
in evidenza
RANIERI: “L’INTER FUORI DALLA CHAMPIONS? ME LO AUGURO!”
La sconfitta dell’Inter oltre a demoralizzare i tifosi nerazzurri, ha contribuito a risvegliare le antagoniste che ritornano in lotta per la conquista dello scudetto. L’ultimo a parlare è stato oggi Ranieri, tecnico della Roma, che...
"La squadra fisicamente sta bene - continua Ranieri- Abbiamo perso quello smalto, quell'incantesimo che ci ha permesso di fare quattro mesi stupendi. Ma la suadra sta bene e riesce a correre 90'"
Inoltre messo di fronte a una possibile eliminazione dalla Champions dell'Inter, che potrebbe far peggiorare l'umore in casa nerazzurra, dimostra tutto il suo "stile British" rispondendo con un pacatissimo: "Me lo auguro". Almeno per una volta, il tecnico testaccino, ha avuto il coraggio di lasciare da parte il falso buonismo con cui si presenta ogni domenica davanti ai riflettori, dicendo veramente ciò che pensa sull'Inter. Apprezzabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA