in evidenza

Ranieri: “Troveremo anche il gioco. Il Lecce segna tanto, dovremo stare attenti”

Eva A. Provenzano

Dopo la vittoria contro il Cesena e dopo aver parlato con tutte le testate giornalistiche presenti al Manuzzi, Claudio Ranieri passa anche ai microfoni di InterChannel e dice:  “Vincere soffrendo è molto importante per la crescita della...

Dopo la vittoria contro il Cesena e dopo aver parlato con tutte le testate giornalistiche presenti al Manuzzi, Claudio Ranieri passa anche ai microfoni di InterChannel e dice: 

"Vincere soffrendo è molto importante per la crescita della squadra. Dobbiamo essere più veloci, più pratici e più belli, ma questo l’otterremo dopo il sacrificio, dopo le vittorie importanti che danno autostima ed entusiasmo. Siamo ancora un attimino spaventati per quello che abbiamo passato. Il Lecce? Nelle ultime partite hanno segnato molto, è una squadra che non fa risultato, ma sta giocando bene e mercoledì non sarà una passeggiata. Gli attaccanti non fanno gol, ma stanno segnando gli altri reparti e stanno rimediando a questo momento poco facile per loro. Però fanno un grande lavoro, anche perché ricompattano la squadra. E se non prendiamo gol è anche merito loro"