in evidenza

Ranocchia ci crede: “Possiamo sorprendervi…”

Eva A. Provenzano

Ci si deve credere anche se è difficile. La Juventus è la capolista, è imbattuta da 49 turni, giocherà nel suo stadio di proprietà, una bolgia a suo favore. Gli uomini di Stramaccioni però sono andati oltre le aspettative. Alzi la mano chi a...

Ci si deve credere anche se è difficile. La Juventus è la capolista, è imbattuta da 49 turni, giocherà nel suo stadio di proprietà, una bolgia a suo favore. Gli uomini di Stramaccioni però sono andati oltre le aspettative. Alzi la mano chi a inizio stagione, o dopo la gara contro la Roma o quella con il Siena, aveva pensato mai che quella stessa squadra arrivasse a giocarsi uno 'scontro diretto' da distanza ravvicinata così presto.

L'Inter non se la sente di darsi per vinta ancora prima di averci provato. Andrea Ranocchia, per esempio. Pure lui 'rinvigorito' grazie alla cura Stramafiducia spera di poter fare ai tifosi interisti un regalo. Il centrale in questo inizio stagione ha dimostrato di essere un altro rispetto all'anno passato, complicatissimo per lui che aveva perso tranquillità. Adesso che è tornato ha messo in mostra sicurezze, affidabilità, decisione, tutte doti che lo hanno reso leader indiscusso e accertato del gruppo.

E - come si legge dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport - prova a promettere: "Possiamo fare una sorpresa...". Nelle prossime ore raccoglieremo le altre dichiarazioni rilasciate dal difensore italiano al noto quotidiano sportivo.