in evidenza

Ranocchia: “Oggi non entrava in nessun modo. Roma? Noi non lavoriamo per…”

Alessandro De Felice

La cura Walter Mazzarri ha rinfrancato anche Andrea Ranocchia, il difensore italiano ha ritrovato vigore e sicurezza ed anche grazie a lui, quella dell’Inter è la seconda difesa meno battuta d’Italia, dietro solo a quella della Roma,...

La cura Walter Mazzarri ha rinfrancato anche Andrea Ranocchia, il difensore italiano ha ritrovato vigore e sicurezza ed anche grazie a lui, quella dell'Inter è la seconda difesa meno battuta d'Italia, dietro solo a quella della Roma, che però ha una gara in meno. Proprio Andrea Ranocchia, alla fine di Cagliari-Inter, si è presentato ai microfoni di Rai Sport:

"La nostra è stata una buona prestazione" ha affermato il difensore, che poi continua, "dobbiamo essere contenti ed andare avanti su questa strada. Se siamo delusi per aver raccolto poco? Oggi la palla non voleva proprio entrare, il campionato è ancora lungo, dobbiamo impegnarci ancora di più e pensare già alla partita di Sabato"

Quando gli viene chiesto se sarà uno scontro diretto, Ranocchia risponde: "l'Inter deve lavorare per pensare alla Roma e non per capire quali siano gli obiettivi futuri."