in evidenza

Ranocchia: “Onorerò fascia e maglia, mai pensato alla Juve. Ho sempre…”

Alessandro De Felice

Anche Andrea Ranocchia ha parlato al termine della gara tra Inter e Trentino. Fcinter1908.it era a Pinzolo e ha raccolto le sue parole: “Diciamo che ci sono più responsabilità da capitano, sono pronto. Sono contento che abbiano puntato su...

Anche Andrea Ranocchia ha parlato al termine della gara tra Inter e Trentino. Fcinter1908.it era a Pinzolo e ha raccolto le sue parole: "Diciamo che ci sono più responsabilità da capitano, sono pronto. Sono contento che abbiano puntato su di me per continuare quello che aveva fatto Pupi. Saprò onorarla, saprò onorare la maglia come ho sempre fatto e spero che riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni".

UN ANNO DI LAVORO CON MAZZARRI RAPPRESENTA UNA BASE RASSICURANTE?

"Sicuramente, il mister con la difesa a tre è uno tra i migliori in Italia e in Europa quindi abbiamo appreso tante cose. Ci sono tante cose da mettere a posto ma siamo partiti bene, forte. Ho visto il gruppo veramente positivo e adesso aspettiamo gli altri nazionali ma stiamo lavorando bene".

HAI PENSATO A COSA SAREBBE SUCCESSO SE AVESSI ACCETTATO IL CORTEGGIAMENTO DI CONTE?

"Ma no, non ho mai preso in considerazione. Ho sposato il progetto, ho sempre pensato di stare qui e di vincere con questa maglia. Veramente è una cosa che mi manca. Sorpreso? hanno sorpreso un po' tutti, erano già in ritiro. Non so perché, avrà avuto le sue ragioni, noi dobbiamo pensare a noi, anzi ci deve spronare a far meglio".

COME HAI VISTO I NUOVI?

"M'Vila è arrivato da poco, deve lavorare, deve smaltire i carichi di lavoro. Si sta integrando bene, Dodò è un bravo ragazzo, si è impegnato moltissimo e credo che potrà essere molto utile a tutti".