- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
La notizia viene pubblicata dal "La Nazione" e rimbalza su internet tramite firenzeviola.it. Da quello che si legge parrebbe che il Real targato Josè Mourinho, forse perché trovare un esterno al prezzo basso imposto dal Presidente Florentino Perez è quasi impossibile, abbia lanciato l'offensiva per il giocatore peruviano in forza alla Fiorentina,
Il DS Pantaleo Corvino sta in attesa, sornione, nel tentativo che prima o poi l'offerta indecente per il giocatore arriverà. Fino a poco tempo fa era la Juventus la squadra che, forte del nuovo allenatore amante dell 4-4-2 e vuoi per il rinnovo della compagine in cerca nel tentativo di creare un gruppo affiatato e vincente, aveva fatto più passi avanti verso il difensore di fascia. Ora, se questa offerta fosse vera, potrebbe far vacillare Corvino e convincerlo a mandare Vargas in cerca di fortuna in terra iberica.
La Fiorentina vorrebbe cash ma la società spagnola non pare voler accontentare tutte le richieste di Corvino. E allora per arrivare alla cifra che la Viola vuole realizzare, 20 milioni di Euro) ecco che i madridisti pensano di offrire 13 in contanti e una contropartita tecnica assai appetibile: l'olandese Royston Ricky Drenthe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA