in evidenza

Record negativi: l’Inter mai nella storia…

Riccardo Fusato

Inter in costante regressione. L’inizio del nuovo anno, il 2014, è una sorta di incubo per i nerazzurri, che mai , nella loro storia, avevano avuto un inizio così disastroso. L’ultima vittoria dell’Inter risale infatti al 22 dicembre, una...

Inter in costante regressione. L’inizio del nuovo anno, il 2014, è una sorta di incubo per i nerazzurri, che mai , nella loro storia, avevano avuto un inizio così disastroso. L’ultima vittoria dell’Inter risale infatti al 22 dicembre, una vittoria peraltro pesante, perché avvenuta nel derby. Poi, nove gare senza successi. Inoltre, i due pareggi interni nelle ultime cinque giornate, e ci dobbiamo aggiungere la sconfitta di Udine in coppa Italia, hanno fatto sì che la zona champions diventasse un miraggio e nulla più.

Per dirla breve, anche ieri, contro l’ultima in classifica, l’Inter è andata più vicina alla sconfitta che alla vittoria, e deve ringraziare Lodi, che se fosse riuscito sul dischetto a deviare un tiro cross di Braghi, sarebbe stata notte fonda. Ma forse lo è già.