in evidenza

Reja: “Arbitro? Chi perde ha sempre da ridire. In 10 anni Mazzarri…”

Daniele Mari

Edoardo Reja si presenta in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Inter. Fcinter1908.it è presente e vi riporta le sue parole: “Considerando il momento e la situazione c’era un po’ di paura nel giocare la palla....

Edoardo Reja si presenta in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Inter. Fcinter1908.it è presente e vi riporta le sue parole: "Considerando il momento e la situazione c'era un po' di paura nel giocare la palla. Bisognerà aumentare lo spessore tecnico, non riuscivamo a fare due passaggi. Bisogna crescere. Battere l'Inter appena arrivato non era facile, abbiamo ottenuto il risultato stringendo i denti. Dobbiamo però aumentare il rendimento".

I NUOVI - "Ci sono dei giocatori giovani, la società ha avvicinato alcuni giovani alla squadra. Adesso li vedremo, se dovessimo andare avanti in Europa avremmo partite ogni tre giorni. La rosa è un po' più robusta. Spero di valutare la rosa velocemente anche perché il mercato chiude il 30 gennaio".

MOTIVAZIONI - "L'esperienza mi porta a dire che bisogna dare ai giocatori il ruolo che spetta loro. Ho parlato con Hernanes ed è determinante, è un centrocampista che fa 10-12 gol all'anno. Non può fare tutto, contrastare e poi concludere. Mi aspetto una sua crescita, abbiamo dei giocatori da recuperare. Ho messo dentro la vecchia guardia perché conosco questi".

FISICAMENTE - "Per correre hanno corso, non è che non hanno corso. E' una vittoria che ci dà morale. Spero che ci si rassereni"

KONKO E MARCHETTI - "Radu era diffidato e l'ammonizione non ci voleva. Si conosce come gioca l'Inter, gioca con le ripartenze un po' di Guarin e Palacio. All'Inter non devi dare spazio, ti concede poco e vince così".

ARBITRO - "A me stanno bene i tre punti così come sono venuti. Io apprezzo Mazzarri, in 10 anni non ha mai sbagliato un anno e non sta sbagliando nemmeno quest'anno. Quando perdi c'è sempre qualcosa da dire. Il rigore non so se c'era, non me lo ricordo un rigore. Dias? Non ho visto falli di espulsione. Se si va in cerca di ogni fallo ci sono sempre motivi di discussione".