in evidenza

Repubblica: “Cassano-Sneijder, derby da precari…”

Eva A. Provenzano

Il loro futuro è in bilico e tiene in sospeso l’estate dei tifosi del Milan e dell’Inter. Cassano e Sneijder sono i giocatori più chiacchierati del mercato delle due ‘cugine’. La Repubblica pensa alla Supercoppa e per i...

Il loro futuro è in bilico e tiene in sospeso l'estate dei tifosi del Milan e dell'Inter. Cassano e Sneijder sono i giocatori più chiacchierati del mercato delle due 'cugine'. La Repubblica pensa alla Supercoppa e per i due calciatori parla di 'Derby da precari'.

MILAN - L'italiano sembra sia sempre più lontano da Milano, pare non abbia un rapporto bellissimo con lo spogliatoio rossonero e le parole di Allegri sulla sua forma fisica sono sembrate un segnale al mercato. Anche Galliani ha spiegato: 'Se ce lo chiederà lo lasceremo andare". E così il noto quotidiano nazionale parla di 'autoemarginazione': Cassano sa di non essere tra le prime scelte e non entra in competizione con i suoi compagni, piuttosto preferisce guadagnarsi il posto da titolare altrove.Magari a Genova, dove vive la sua famiglia.

INTER - L'olandese non è mai stato messo ufficialmente sul mercato, ma il giocatore nerazzurro più richiesto: su di lui c'è un derby di mercato tra City e United. Solo una cifra irrinunciabile farà dire si ai nerazzurri, ormai questo è chiaro. Gasperini - che non conosce ancora il destino del giocatore - intanto pensa al presente: "Si è allenato con noi, gioca per noi e ci sarà anche sabato". Gli interisti ci sono abituati: nel calcio (mercato) si vive giorno per giorno.