- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Mancini può sorridere perché Stevan Jovetic è rientrato in anticipo dal ritiro della nazionale. "L’uomo in più. La sua punta di diamante"; lo definisce Repubblica.it.
Senza il montenegrino i nerazzurri hanno rimediato la prima sconfitta al Meazza (1-4 contro la Fiorentina) e il primo pareggio con la Sampdoria a Marassi (1-1).
Con Jovetic invece l’Inter ha totalizzato 15 punti, vincendo le prime cinque partite. "E’ questo il motivo principale del sorriso furbastro del Mancio, che sa che contro i bianconeri sarà difficile, ma è rasserenato dal fatto di avere a disposizione Jo Jo", scrive Repubblica.it.
Secondo la versione online del quotidiano nazionale "insieme all’attaccante sono pronti a scendere in campo Mauro Icardi e Adem Ljajic protagonista di due ottime prestazioni con la sua nazionale".
A disposizione ci sono anche Ivan Perisic, Biabiany che può esere utile nel 4-2-3-1, così come nel 3-4-3 o nel 4-3-3 e Rodrigo Palacio.
"All’allenatore interista non mancano certo gli uomini in attacco. Qualche grattacapo potrebbe esserci, invece, in difesa. Gary Medel è stato bloccato per una leggera intossicazione alimentare e tornerà solo giovedì insieme a Joao Miranda e Jeison Murillo (tutti quanti impegnati nella qualificazioni di Mondiali 2018)", conclude il sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA