in evidenza

Repubblica – Silvestre ad un passo dalla Samp, intesa su tutto. Saltato Balanta…

Dario Di Noi

Due difensori centrali sono stati chiesti, due difensori centrali – a breve – arriveranno: Sinisa Mihajlovic continua a dimostrare ottime doti non solo sul campo ma anche a livello carismatico, a livello di personalità oltre che di...

Due difensori centrali sono stati chiesti, due difensori centrali - a breve - arriveranno: Sinisa Mihajlovic continua a dimostrare ottime doti non solo sul campo ma anche a livello carismatico, a livello di personalità oltre che di peso specifico nel calcio che conta, ed è così che è riuscito a convincere il proprio presidente e la Sampdoria ad acquistargli quelle due pedine che considerava fondamentali.

Repubblica.it ne è convinta: il club blucerchiato è ad un passo dal chiudere per l'interista Silvestre e per il giallorosso Romagnoli. Sarebbe definitivamente saltato, invece, l'approdo del giovane colombiano del River Plate, Eder Balanta. Per lui troppi ostacoli nella trattativa, per via dei quali la società genovese ha scelto di puntare sull'esubero argentino dell'Inter e sul baby difensore della Roma. Per Silvestre, Inter e Samp avrebbero già trovato l'accordo, e anche col giocatore l'intesa sull'ingaggio sarebbe ad un passo. Situazione identica per il classe '96 Alessio Romagnoli: il ragazzo è ormai vicinissimo al trasferimento in Liguria, e nelle prossime ore potrebbe già arrivare l'ufficialità.