- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Questa volta è Wesley Sneijder a mandare messaggi di addio. Proprio quando il tecnico Strama stava per riaccoglierlo tra le sue braccia, ecco che arriva il fulmine a ciel sereno da il De Telegraaf, quotidiano olandese al quale il numero 10 ha rilasciato un'intervista che sbatte le porte in faccia al club.
Secondo La Repubblica, quella del Wesfurioso è la parola fine su una storia nata nel segno del “Triplete” e morta con la sua esclusione dopo il rifiuto di accettare la spalmatura dell’ingaggio da 6 milioni annui proposta dal club nerazzurro. Offerte concrete per l’olandese in realtà Moratti e Branca non ne hanno ancora ricevute. Wesley piace in Russia, sia al ricchissimo Anzhi che allo Zenit di Spalletti: entrambe, però, restano alla finestra.
L’Inter aspetta, con l’idea di investire l’eventuale incasso per Paulinho del Corinthians o per il difensore Rolando del Porto. La difesa intanto registra un nuovo innesto, ma per giugno, quando arriverà a scadenza di contratto il napoletano Campagnaro: accordo triennale utile a vincere la concorrenza della Juventus. E per l’ingaggio di Rocchi dalla Lazio mancano solo i dettagli.
Intanto proprio a Roma il presidente biancoceleste Lotito lavora per chiudere un colpo 'stile Klose': il club capitolino avrebbe infatti avviato i contatti per arrivare a un campione d’Europa: Frank Lampard, in rotta con i Blues.
© RIPRODUZIONE RISERVATA