in evidenza

Richards all’Inter? Lui chiude al City: “Non torno: è nel mio cuore ma valgo più di…”

In un’intervista concessa a Sky Sports UK, Micah Richards ha parlato del suo futuro. Il laterale inglese, in prestito alla Fiorentina dal Manchester City, nelle ultime ore è stato accostato all’Inter di Roberto Mancini, suo allenatore già in...

Dario Di Noi

In un’intervista concessa a Sky Sports UK, Micah Richards ha parlato del suo futuro. Il laterale inglese, in prestito alla Fiorentina dal Manchester City, nelle ultime ore è stato accostato all’Inter di Roberto Mancini, suo allenatore già in Inghilterra. Con i Citizens il suo contratto scadrà a fine anno, e per questo il futuro di Micah resta un’incognita.

A Sky Sports UK, il difensore britannico ha parlato così del City e delle sue prospettive future: “Mi piacerebbe giocare ancora nel Manchester City un giorno, è un club vicino al mio cuore, ci sono stato da quando avevo 14 anni. Ma tornare lì adesso per me vorrebbe dire un passo indietro. Ho vinto la Premier League, la FA Cup e la Coppa di Lega nel mio trascorso a Manchester, ma valgo più di stare in panchina da qualche parte”.