Per la rincorsa alla Champions l'Inter avrà un'arma in più: Erick Thohir. Il patron nerazzurro arriverà sabato mattina in Italia, nel pomeriggio sarà alla Pinetina e parlerà alla squadra; Thohir non è soddisfatto del calo di rendimento e dei risultati dell'ultimo periodo, ma non ha perso la fiducia in questo gruppo. Il presidente è convinto che il terzo posto sia alla portata dell'Inter e cercherà di suonare la carica chiedendo una super prestazione contro la Fiorentina.
in evidenza
Rincorsa Champions, l’Inter si gioca la carta Thohir. La fiducia del patron può…
Per la rincorsa alla Champions l’Inter avrà un’arma in più: Erick Thohir. Il patron nerazzurro arriverà sabato mattina in Italia, nel pomeriggio sarà alla Pinetina e parlerà alla squadra; Thohir non è soddisfatto del calo di...
Quello di Thohir sarà un messaggio positivo, il patron nerazzurro crede bella squadra ed è convinto che sia un momento delicato e non vuole che nessuno si demoralizzi per l'assenza di risultati Il treno scudetto ormai è passato e quello che conta ora è arrivare terzi e per questo ribadirà la sua fiducia al gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA