in evidenza

Rinnovo Handanovic: l’Inter ha fretta ma il problema non è solo economico

Riccardo Fusato

Sul tavolo di Ausilio da un pò troppo tempo c’è la questione del rinnovo del contratto di Handanovic. La trattativa è tutt’altro che semplice e non è escluso che a giugno le strade si possano separare. Secondo il Corriere dello...

Sul tavolo di Ausilio da un pò troppo tempo c'è la questione del rinnovo del contratto di Handanovic. La trattativa è tutt'altro che semplice e non è escluso che a giugno le strade si possano separare. Secondo il Corriere dello Sport, avendo l'Inter una certa urgenza di chiudere la questione sia in positivo che in negativo, bisognerebbe poi trovare il sostituto, nei prossimi giorni potrebbe incontrare l'agente del portiere Pastorello.

Il rinnovo, non è solo legato all'offerta economica, la distanza tra domanda (3 milioni) e offerta (2,4-2,5) c’è, ma anche ad alti problemi, primo tra tutti il fatto che  l’estremo difensore non avrebbe  gradito di essere stato relegato al ruolo di riserva in Europa League, la competizione che considerava ideale per arrivare in Champions ovvero la coppa che sogna di giocare e che l’Inter finora non gli ha mai consentito di assaporare. Al di là delle smentite, per Handanovic la Roma è una possibilità concreta, l’unica in Italia, poi c’è la pista Premier League, con Londra che lo attrae (occhio all’Arsenal più che al Tottenham) e lo United che osserva. .