in evidenza

Ritiro Usa: è pareggio per l’Inter di Benitez nell’ultima amichevole

L’ultima amichevole della compagine guidata da Rafa Benitez vede L’Inter pareggiare per 2-2 a Dallas contro l’Fc nel ritiro statunitense dei nerazzurri. I Campioni d’Europa non sono apparsi in splendida condizione anzi. Ad...

Alessandro De Felice

L'ultima amichevole della compagine guidata da Rafa Benitez vede L'Inter pareggiare per 2-2 a Dallas contro l'Fc nel ritiro statunitense dei nerazzurri.

I Campioni d'Europa non sono apparsi in splendida condizione anzi. Ad essere onesti le gambe non parevano girare a dovere. Sicura complice la grande calura che ha accolto la partita e che certamente, vista ancora la preparazione "precaria", ha limitato maggiormente le scorribande dei ragazzi nerazzurri e non li ha sicuramente agevolati.

La gara vede il ritorno al goal del Principe che apre le marcature al 24' del primo tempo, poi al 41' arriva il pareggio di John. Nella ripresa nuovamente in goal, dopo quello segnato nella precedente amichevole, Samuel Etòo che riporta in vantaggio i nerazzurri (18' st). Per il camerunense anche un palo che grida vendetta. A chiudere il match è un rigore realizzato da Ferreira (30' st).

Ottimo Maicon, come sempre fino ad ora da quando è tornato a (temporanea?) disposizione del tecnico, suo il traversone che permette al Principe di andare a rete, e bene i "ragazzini" che hanno preso parte alla partita. Fra le tante note vi è anche quella che vede il ritorno al gioco con la maglia nerazzurra di Nicolas Burdisso.