Tre milioni di motivi per volare in Cina. Tanti infatti sono gli euro che l’Inter incasserà dai dieci giorni di permanenza in Cina nei quali affronterà Bayern Monaco, Milan e Real Madrid.
in evidenza
Road to China: gli appuntamenti della tournèe asiatica. Derby, Real, tifosi e…
Tre milioni di motivi per volare in Cina. Tanti infatti sono gli euro che l’Inter incasserà dai dieci giorni di permanenza in Cina nei quali affronterà Bayern Monaco, Milan e Real Madrid. FROM USA TO CHINA – Nel 2014 era toccato agli Stati...
FROM USA TO CHINA – Nel 2014 era toccato agli Stati Uniti, allora in panchina c’era Walter Mazzarri e i nerazzurri respirarono l’atmosfera con importanti risvolti a livello di marketing e diffusione del brand. Diversi gli eventi che vedranno protagonisti anche i giocatori nerazzurri, che incontreranno in più sessioni i tifosi degli Inter Club cinesi.
PRIMA USCITA - alla vigilia dell’amichevole contro il Bayern Monaco (fischio d’inizio martedi 21 luglio alle 14 italiane), alcuni big assisteranno alla Nike Cup – torneo con ragazzi tra 16 e 22 anni.
INTER ACADEMY - Il giorno dopo, il vicepresidente Javier Zanetti, testimonial globale dell’interismo, sarà alla mostra fotografica per celebrare il ventennale della sponsorizzazione Pirelli-Inter e poi con l’a.d. Michael Bolingbroke terrà a battesimo il lancio di Inter Academy in Cina.
PIRELLI - Mercoledì sarà il giorno di un altro evento targato Pirelli, un calcetto balilla a misura d’uomo, fotografie e autografi con i tifosi nerazzurri. Il viaggio in Cina sarà importante anche in funzione del possibile rinnovo a un contratto in scadenza nel giugno 2016.
DERBY E RAFA- venerdì dopo l’allenamento mattutino la squadra volerà a Shenzhen, dove sabato (sempre alle 14 italiane) andrà in scena il derby con il Milan. Due giorni dopo sarà la volta di incontrare il Real Madrid a Guangzhou
© RIPRODUZIONE RISERVATA