in evidenza

Rodriguez: “Offerte dall’Italia per Afellay, Higuain impossibile. Gago e Kaka…”

Daniele Mari

La corrispondente di Marca Arancha Rodriguez ha parlato a Radio Ies delle possibili trattative a cavallo tra Italia e Spagna: Afellay: “Ci sono offerte dall’Italia e dalla Spagna, se arriva l’offerta giusta, può partire” Gago:...

La corrispondente di Marca Arancha Rodriguez ha parlato a Radio Ies delle possibili trattative a cavallo tra Italia e Spagna:

Afellay: "Ci sono offerte dall’Italia e dalla Spagna, se arriva l’offerta giusta, può partire"

Gago: "E’ arrivato grazie a Baldini, quindi ha un rapporto particolare con il futuro dirigente giallorosso. Lascerà il Real sicuramente. Il suo procuratore è a Madrid, ci sono offerte, ma nessuna ha soddisfatto il giocatore. Ci sarebbe una squadra importante su di lui, io ho sempre pensato alla Roma. Il suo procuratore mi ha parlato due ore fa e mi ha detto che non può dire il nome della squadra perchè rischierebbe di rovinare la trattativa. L’intenzione è arrivare agli ultimi giorni di mercato per abbassare il prezzo del giocatore. In Italia potrebbe andare all’Inter, alla Roma o al Milan che ha un problema con Flamini."

Kaka: "Con Kakà il Real ha un problema. Non piace a Mourinho, che preferisce Ozil. Ma il giocatore non vuole partire. Ha parlato con Florentino Perez e l’allenatore e gli ha chiesto un’altra possibilità."

Higuain: "E’ impossibile prendere Higuain, sicuramente rimarrà al Real Madrid perchè Mourinho voleva tre giocatori in attacco. In questo momento ha Higuain e Benzema e aspetta a gennaio Neymar."