in evidenza

Rossi: “Maicon? Una cambiale in bianco. Coutinho? Ignorato dai compagni”

Alessandro De Felice

Il giornalista Franco Rossi dal suo blog, non perde occasione per parlare di Inter nel suo diario di bordo. Stavolta commenta il 4-3 col Tottenham: “Come si può buttar via (o quasi) la possibilità di vincere il girone eliminatorio e...

Il giornalista Franco Rossi dal suo blog, non perde occasione per parlare di Inter nel suo diario di bordo. Stavolta commenta il 4-3 col Tottenham: "Come si può buttar via (o quasi) la possibilità di vincere il girone eliminatorio e affrontare negli ottavi la seconda di un altro girone piuttosto che la prima?" afferma, passando poi all'analisi delle prestazioni di alcuni nerazzurri: "Maicon a destra ormai è una cambiale da pagare in bianco" e ancora "Maicon è lontano anni luce dalla condizione migliore e dalle sue parti il Tottenham ha spadroneggiato come ha voluto nel secondo tempo" .

Riferendosi a tutta la squadra, ma in particolare a Sneijder: "Hanno pensato a giocherellare, a non valorizzare Coutinho, forse per gelosia (mai visto Sneijder passargli un pallone nonostante fosse spesso smarcato) senza capire l'importanza della differenza reti"

Rossi conclude così: "Forse l'Inter riuscirà ancora a classificarsi prima nel girone ma certamente mercoledì sera a San Siro ha perso l'occasione per chiudere tutto il discorso. Osanna e peana dopo pochi minuti per come stava affrontando gli inglesi, ma poi, gradatamente, come era accaduto in supercoppa contro l'Atletico Madrid, sono tornati i vecchi difetti..."