in evidenza

Rossi: “Mercato a rilento, tutto nelle mani del City. E Moratti aspetta”

Alessandro De Felice

Franco Rossi commenta le attuali trattative di mercato, definendole troppo lente. Una squadra che potrebbe scatenare il tutto e dare una bella accellerata è il Manchester City. Se la trattativa tra Udinese e City per Sanchez dovesse andare in...

Franco Rossi commenta le attuali trattative di mercato, definendole troppo lente. Una squadra che potrebbe scatenare il tutto e dare una bella accellerata è il Manchester City. Se la trattativa tra Udinese e City per Sanchez dovesse andare in porto, Tevez, da tempo nel mirino dell'Inter, potrebbe davvero andar via. Moratti ne approfitterebbe subito. 

L'argentino darà la sua risposta nella prossima settimana; se decidesse di lasciare la Premier League, si scatenerebbe un vero e proprio duello tra Inter e Real. Ma di certo il giocatore partirà in vendita e non in svendita, e quindi il suo futuro dipenderà tanto dalla somma che i vari club contendenti saranno disposti a mettere sul piatto. La società inglese chiede minimo 50 milioni. La partenza di Tevez potrebbe portare Mancini sulle tracce di Aguero; il tecnico italiano apprezza molto il giocatore, lo voleva già anni fa quando sedeva sulla panchina nerazzurra. E ancora Fabregas, ricercatissimo dal Barcellona, potrebbe avvicinarsi al club del Mancio. 

Insomma il City ha le redini del mercato, e tutti, soprattutto Moratti, attendono le sue mosse.