in evidenza

Sabato sera la curva Nord vuole stupire il Meazza. Verrà  esposto…

Riccardo Fusato

Sabato sera, in occasione di Inter-Napoli, chi andrà allo stadio assiterà ad un doppio spettacolo: da una parte la gara contro i partenopei, dall’altra, lo show della curva Nord nerazzurra, che per l’occasione esporrà la coreografia...

Sabato sera, in occasione di Inter-Napoli, chi andrà allo stadio assiterà ad un doppio spettacolo: da una parte la gara contro i partenopei, dall’altra, lo show della curva Nord nerazzurra, che per l’occasione esporrà la coreografia programmata per il derby d’andata, che è rimasta poi chiusa per solidarietà nei confronti dei “cugini rossoneri” ai quali la questura blocco quella rossonera.

C’è grande attesa dunque, per uno spettacolo che dovrebbe occupare i due anelli del settore verde ed essendo l’Inter ospite del Milan nel derby di settimana prossima, di difficile esposizione nella stracittadina. Grandi manovre dunque del tifo organizzato nerazzurro che prima della gara distribuirà agli occupanti del primo anello sui seggiolini i foglietti di spiegazione. È costata 3 mesi di lavoro ai ragazzi della Nord e, come al solito, è stata completamente autofinanziata. Top-secret il contenuto ma, assicurano, lascerà tutti a bocca aperta anche per il messaggio contenuto.