in evidenza

SACCHI: “CHE ERRORE L’ACQUISTO DI IBRA!”

Arrigo Sacchi intervistato dall’emittente radiofonica spagnola Onda Cero Cataluña, ha espresso il suo giudizio sull’acquisto di Ibrahimovic da parte del Barcellona.  “Il Barcellona ha sbagliato acquistando Ibrahimovic” è...

Alessandro De Felice

Arrigo Sacchi intervistato dall'emittente radiofonica spagnola Onda Cero Cataluña, ha espresso il suo giudizio sull'acquisto di Ibrahimovic da parte del Barcellona. 

"Il Barcellona ha sbagliato acquistando Ibrahimovic" è la sentenza del tecnico di Fusignano, che inoltre aggiunge: "è' un giocatore fantastico in uno sport individuale ma in uno sport di squadra gli tocca unirsi agli altri. Lui gioca da solo". Di certo non disprezza però il talentuoso giocatore svedese dato che nel seguito dell'intervista afferma di "aver detto a Pep che acquistava il miglior talento individuale del mondo perchè ha tutto: potenza, forza, resistenza, talento... però finora sta avendo dei problemi. Aspettiamo che possa risolverli. Adesso sta soffrendo ma può darsi che in 15 giorni tutto vada migliorando. Sarebbe fantastico"

Queste le parole dell'ex tecnico del Milan che confermano come gli uomini di mercato nerazzurro abbiano fatto la miglior cosa cedendo il talento di Malmoe ai "blaugrana", facendo si che l'Inter svilupasse un gioco di squadra più corale rispetto al passato.