in evidenza

Sacchi: “E’ un campionato incerto. Ancelotti dice mai all’Inter? Vedremo…”

Eva A. Provenzano

Oggi, al seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi che si è tenuto a Coverciano c’era anche il responsabile del settore giovanile della nazionale Italiana, Arrigo Sacchi. In una battuta sintetizza il suo pensiero sul campionato in...

Oggi, al seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi che si è tenuto a Coverciano c'era anche il responsabile del settore giovanile della nazionale Italiana, Arrigo Sacchi. In una battuta sintetizza il suo pensiero sul campionato in corso: "La Serie A è incerta - dice - perchè si basa sulle individualità dei campioni, ma faccio i complimenti all'Udinese, una squadra in questo momento al top della forma".

Questa mattina l'ex allenatore del Milan, Carletto Ancelotti, ha dichiarato: 'All'Inter mai e poi mai'. "Io sono democratico - sostiene Sacchi - ho sentito tanti parlar male di una società e poi alla fine sono andati a lavorarci lo stesso".

Capello per esempio, di allenare la Juve, quando era alla Roma, proprio non voleva sentirne parlare. Poi invece è arrivato sulla panchina bianconera e oggi si sussurra di un possibile ritorno: "Non so se Capello tornerà alla Juve, è in Inghilterra, si trova bene - conclude Sacchi - ed è un onore per l'Italia averlo sulla panchina di una nazionale straniera".