- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Oggi, al seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi che si è tenuto a Coverciano c'era anche il responsabile del settore giovanile della nazionale Italiana, Arrigo Sacchi. In una battuta sintetizza il suo pensiero sul campionato in corso: "La Serie A è incerta - dice - perchè si basa sulle individualità dei campioni, ma faccio i complimenti all'Udinese, una squadra in questo momento al top della forma".
Questa mattina l'ex allenatore del Milan, Carletto Ancelotti, ha dichiarato: 'All'Inter mai e poi mai'. "Io sono democratico - sostiene Sacchi - ho sentito tanti parlar male di una società e poi alla fine sono andati a lavorarci lo stesso".
Capello per esempio, di allenare la Juve, quando era alla Roma, proprio non voleva sentirne parlare. Poi invece è arrivato sulla panchina bianconera e oggi si sussurra di un possibile ritorno: "Non so se Capello tornerà alla Juve, è in Inghilterra, si trova bene - conclude Sacchi - ed è un onore per l'Italia averlo sulla panchina di una nazionale straniera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA