in evidenza

Samuel: “Nessuna automulta, vogliamo arrivare in alto. Tevez? Ci pensa la società “

Francesco Parrone

Il giornalista di Premium Calcio, Marco Barzaghi, ha intercettato il difensore nerazzurro Walter Samuel nella mixed zone: “Automulta in caso di sconfitta? Non abbiamo deciso niente, è stato un accordo con il mister , forse si sta parlando...

Il giornalista di Premium Calcio, Marco Barzaghi, ha intercettato il difensore nerazzurro Walter Samuel nella mixed zone: "Automulta in caso di sconfitta? Non abbiamo deciso niente, è stato un accordo con il mister , forse si sta parlando troppo di questo. Abbiamo parlato con il mister siamo arrivati dalle vacanze carichi e motivati, non abbiamo bisogno di automultarci, vogliamo arrivare in alto e nient'altro".

"Rischio di pensare al derby? No, noi sappiamo che il Parma è una squadra che sta bene, hanno giocatori in avanti che sono molto pericolosi e che sicuramente vorranno vincere qui a San Siro".

Su un eventuale chiamata degli argentini della rosa a Carlos Tevez per convinerlo ad approdare in nerazzurro, Samuel infine dichiara: "No, noi adesso sinceramente stiamo pensando alle partite, queste cose qua le fa la società".