in evidenza

Samuel: “Sono contentissimo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito”

Daniele Vitiello

Un brutto infortunio durante Inter-Brescia del 6 novembre scorso e il ritorno in campo dopo 190 giorni: al minuto 77′, l’Inter e i suoi tifosi sorridono perchè al “San Paolo” torna protagonista Walter Samuel. “Sto...

Un brutto infortunio durante Inter-Brescia del 6 novembre scorso e il ritorno in campo dopo 190 giorni: al minuto 77', l'Inter e i suoi tifosi sorridono perchè al "San Paolo" torna protagonista Walter Samuel. "Sto bene - assicura il difensore argentino ai microfoni di Inter Channel - e sono contentissimo di poter aver giocato almeno alcuni minuti di questa partita. Vorrei ringraziare lo staff medico per il lavoro che ha fatto dopo il mio infortunio, la mia famiglia che mi è stata sempre vicino e tutti i tifosi"

"Tornerò in campo prima della fine dell'anno". Samuel lo aveva promesso e oggi può ripensarci: "Ero fiducioso: dopo l'operazione avevo parlato con il dottor Benazzo e il professor Combi che si preoccupano sempre di evitare un rientro frettoloso in campo, ma che mi vedevano in grado di poterci riuscire. Ora sono felicissimo".