in evidenza

Santon: “EL obiettivo principale, in campo i migliori. Conosco il Celtic, dura ma…”

Davide Santon ha giocato nel Newcastle con Vuckic che oggi gioca con i Glasgow Rangers. E il giocatore nerazzurro a proposito ha detto: “Ho già parlato con Haris da quando si è trasferito a Glasgow, ma gli chiamerò anche questa...

Eva A. Provenzano

Davide Santon ha giocato nel Newcastle con Vuckic che oggi gioca con i Glasgow Rangers. E il giocatore nerazzurro a proposito ha detto: "Ho già parlato con Haris da quando si è trasferito a Glasgow, ma gli chiamerò anche questa settimana. Non abbiamo ancora mai parlato di Celtic, ma qualche domandina gliela farò in questi giorni. Vorrei sapere cosa pensa della sua squadra che affronteremo e magari se ci può dare qualche consiglio. Ma anche se lui mi dicesse che loro sono forti io so che l'Inter ha giocatori di qualità. Andriamo a Glasgow con fiducia, sarà difficile, ma con i giocatori che abbiamo non sarà impossibile fare bene. Ho visto che Vuckic ha segnato al suo esordio e sono felice per lui. E' un buon giocatore e può diventare grande".

L'OBIETTIVO - Il difensore nerazzurro ha anche aggiunto: "Questa è una partita importante per entrambi i club. L'Europa League è molto importante per l'Inter. Vincere la Coppa è uno dei nostri principali obiettivo per la stagione. Andremo in campo con la migliore formazione possibile, faremo del nostro meglio per cercare di vincere. Se lo facciamo poi avremo buone possibilità di passare al turno successivo. So un po' di cose sulla storia del Celtic e hanno sempre avuto una buona squadra nel calcio europeo. Hanno un enorme stadio con i tifosi fantastici e un'atmosfera incredibile. E' difficile per qualsiasi squadra giocare a Celtic Park e vincere lì. Abbiamo visto nel corso degli anni che il Celtic è molto forte in casa. Adesso però stiamo giocando bene, abbiamo fiducia e dobbiamo vincere la partita. Conosco un paio di giocatori del Celtic e sono consapevole che sono una squadra forte. La squadra migliore di Scozia, hanno vinto il campionato negli ultimi anni. Ci alleneremo al meglio per affrontare una gara comunque difficile. Sappiamo che dovremo fare del nostro meglio per ottenere un buon risultato".