Intervistato a Inter Channel poco prima della partita con il Napoli, Davide Santon ha parlato del suo ritorno all'Inter.
in evidenza
Santon: “Non ho i 90 min, destra o sinistra è uguale. Dato tutto per l’Inter e ora…”
Intervistato a Inter Channel poco prima della partita con il Napoli, Davide Santon ha parlato del suo ritorno all’Inter. Le parole del giocatore: “Il soprannome rimane quello, ma non sono più un bambino. Tornare? E’ stato...
Le parole del giocatore: "Il soprannome rimane quello, ma non sono più un bambino. Tornare? E' stato bello, perché ho visto una squadra che ha voglia di dimostrare. E' tutto diverso ora, è cambiato tutto, ma sono rimaste tante persone rispetto a quando sono andato. l'Inter non sta attraaversando un bel periodo, ma sono contento di essere qui e voglio dare il mio contributo. In Inghilterra ho giocato spesso a sinistra, ma anche a destra, a volte anche a centrocampo, ho giocato in diversi ruoli. Posso giocare a destra e a sinistra, dipende dal mister. Ho voglia di giocare, non ho 90 minuti nelle gambe, ma ho tanta voglia di fare e di giocare. Ho sempre provato a dar tutto per questa maglia, continuerò a farlo. Gol? Dovrò tirare di più, provare a centrare la porta. Cercherò di migliorare, rientrare in forma e poi il gol arriverà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA