Davide Santon, intervistato da Inter Channel, ha commentato questi primi giorni di ritiro: "Siamo arrivati qua pensando che facesse più fresco di Milano ma fa caldissimo sia di giorno che di sera. Ma ci servirà un ritiro così duro, ci sarà da lavorare sodo ma questo è quello che dobbiamo fare"
in evidenza
Santon: “Ritiro duro per grande anno. Presi dei big, c’è voglia. Mancio…”
Davide Santon, intervistato da Inter Channel, ha commentato questi primi giorni di ritiro: “Siamo arrivati qua pensando che facesse più fresco di Milano ma fa caldissimo sia di giorno che di sera. Ma ci servirà un ritiro così duro, ci...
IL MISTER PRETENDE GRAN RITMO?
"Questo sempre. Col mister non bisogna mai andare piano, sempre veloce sin dai primi giorni. Più passano i giorni più arriva l'affaticamento ma dobbiamo spingere per fare una grande stagione"
LA SQUADRA DEVE DARE UN SEGNALE. C'E' VOGLIA DI RISCATTO?
"Sicuramente, dopo gli ultimi anni deludenti, c'è voglia di riscatto. Hanno fatto ottimi acquisti, speriamo ci diano una mano e alla fine è il gruppo che vince. Se siamo uniti e ci impegnamo magari facciamo qualcosa di buono"
CHE GRUPPO HAI TROVATO?
"I volti sono nuovi, è cambiata tanta gente. Siamo tanti giovani, stiamo formando un gruppo importante. Abbiamo solo bisogno di giocare insieme e conoscerci sempre meglio e poi sarà un buon gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA