- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Dejan Savicevic, da ex rossonero, ha parlato del derby ai microfoni di Radio Sportiva, tra scaramanzia e analisi tecniche:
"Ho giocato diverse volte contro l´Inter, abbiamo sempre fatto fatica quando stavamo bene mentre quando stavamo peggio abbiam vinto più facilmente. E´ una partita speciale, sempre difficile da giocare. Ho segnato 2 gol a Pagliuca, in un 1-1 e in una vittoria, l´ultima partita in cui ho giocato bene prima dell´infortunio, fu stato un 5-0 in Coppa Italia".
PRONOSTICO - "L´Inter è favorita: sta meglio, è più in forma del Milan che ha l´assenza pesante di Ibra. Ma il Milan con un uomo in più a centrocampo può giocare una buona partita. Spero che il Milan non perda, sarebbe positivo anche un pareggio".
CHI DECISIVO - "Robinho mi piace, anche Merkel, crescerà e sarà un ottimo giocatore, oppure Pato se gioca, così come Cassano".
LEONARDO - "Ha fatto una scelta personale cambiando parte della città. Sicuramente i tifosi milanisti saranno arrabbiati. Io non lo avrei fatto, ho giocato nella Stella Rossa e non potrei fare niente per il Partizan, non mi piacciono questi cambi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA