in evidenza

Scarpini: “Si sfoltisce e si completa. Esterni urgenti: presi a 600.000 euro”

Alessandro De Felice

Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, fa il punto sul mercato dell’Inter a Sportitalia. Ecco quanto raccolto da FCINTER1908.IT: “E’ innegabile che ora ci siano troppi giocatori in rosa. Ne sono entrati due e non è uscito...

Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, fa il punto sul mercato dell'Inter a Sportitalia. Ecco quanto raccolto da FCINTER1908.IT: "E' innegabile che ora ci siano troppi giocatori in rosa. Ne sono entrati due e non è uscito nessuno. C'è stato un cambio di tecnico, con esigenze tecniche diverse. Mancini vuole gli esterni alti e ne sono arrivati due, prima si sono adattati i vari Kovacic, Guarin, Hernanes.

Da una parte c'è l'esigenza di sfoltire il gruppo, dall'altra quella di completare la squadra secondo le esigenze del nuovo tecnico per il suo tipo di gioco. Sono due cose che vanno in parallelo.

Mancini voleva rapidamente quello che proprio mancava, i due esterni. Ora non c'è fretta di rincorrere un giocatore perché manca. Mancavano due esterni e Ausilio ne ha portati a casa due importanti per 600.000 euro"