Rosella Sensi, alla presentazione di Marco Borriello come nuovo attaccante della Roma, si mostra entusiasta del mercato dei giallorossi, impreziosito anche dal ritorno di Nicolas Burdisso, considerato fondamentale da Claudio Ranieri:
in evidenza
Sensi: “Borriello? Anche Burdisso è stato fondamentale. Attacco stellare”
Rosella Sensi, alla presentazione di Marco Borriello come nuovo attaccante della Roma, si mostra entusiasta del mercato dei giallorossi, impreziosito anche dal ritorno di Nicolas Burdisso, considerato fondamentale da Claudio Ranieri: “Devo...
"Devo fare tanti ringraziamenti - ha detto Rosella Sensi - Siamo felici e soddisfatti per l'arrivo di Borriello così come per quello di Nicolas Burdisso. Abbiamo un attacco stellare ed una rosa competitiva in tutti i ruoli. Ringrazio anche Galliani e il presidente Berlusconi per la coerenza dimostrata. Tra noi e loro la parola data è come un contratto firmato. Ringrazio Pradè e tutti i componenti del mio staff. Noi lavoriamo insieme con unità d'intenti. Grazie anche a Bronzetti."
Due giocatori dicono no alla Juve per essere qui...
"Ma guardi sicuramente da tifosa si può vedere così, per me l'intenzione non era ovviamente quella di fare sgarbi. C'è stato un problema con la Juve nella questione Burdisso che poi si è risolta. Io voglio vederla così il fatto che due campioni siano qui significa che la Roma è una realtà".
L'acquisto più importante della sua gestione? Forse l'ultimo da presidente della Roma?"Sicuramente è un acquisto importante, per me però ogni giocatore è scelto con oculatezza. Per me anche Burdisso è stato fondamentale, c'è da dire che con Marco c'è un feeling particolare. Sì, potrebbe essere il mio ultimo acquisto da Presidente...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA