in evidenza

Senza Fassone più poteri a Zanetti. Nuovo innesto? Non è escluso perchè…

Una volta congedato Marco Fassone bisognerà ridisegnare la struttura societaria nerazzurra. Secondo quanto riportato da Tuttosport, della pratica si occuperà direttamente Erick Thohir al suo ritorno in Italia: il presidente starà più giorni...

Riccardo Fusato

Una volta congedato Marco Fassone bisognerà ridisegnare la struttura societaria nerazzurra. Secondo quanto riportato da Tuttosport, della pratica si occuperà direttamente Erick Thohir al suo ritorno in Italia: il presidente starà più giorni nel nostro paese, assisterà ai match casalinghi con Verona e Fiorentina, svolgerà alcuni importanti compiti di rappresentanza e, molto probabilmente, darà il suo imprimatur al nuovo assetto societario.

Questo potrebbe prevedere un ruolo più attivo di Javier Zanetti all'interno dell'area tecnica. Resta da capire, qualora dovesse uscire Fassone, a chi verranno affidati i compiti di rappresentare l'Inter in Lega Calcio dove il direttore generale, per ovvii motivi legati anche al suo curriculum, è sempre stato attore protagonista: anche per questo motivi non possono essere esclusi nuovi arrivi per rimpolpare l’organigramma del club.