in evidenza

Serie A, super Livaja non basta. Il Catania insidia l’Inter

Daniele Mari

Un super Marko Livaja non basta all’Atalanta, che perde in casa 3-2 contro la Roma. I bergamaschi sono andati in vantaggio con l’interista (in comproprietà) ma sono stati prima raggiunti da Marquinho e poi superati da Pianjic. Ancora...

Un super Marko Livaja non basta all'Atalanta, che perde in casa 3-2 contro la Roma. I bergamaschi sono andati in vantaggio con l'interista (in comproprietà) ma sono stati prima raggiunti da Marquinho e poi superati da Pianjic. Ancora Livaja ha messo la partita in parità fino al gol del definitivo 3-2 di Torosidis. 

Vola il Catania di Maran, che sbanca Parma con i gol di Lodi e Keko. Inutile l'1-2 di Amauri. Spettacolo a Cagliari, dove i sardi hanno la meglio sul Torino per 4-3. Segna Sau, poi ribaltano Cerci e l' "interista" Stevanovic. Conti e Pinilla portano il Cagliari sul 3-2, Bianchi pareggia su rigore e in pieno recupero è ancora Conti a segnare il 4-3 (con deviazione).

La Juve vince facile col Siena: 3-0 e gol di Lichesteiner, Giovinco e Pogba. Alle 12,30 la Samp aveva avuto la meglio sul Chievo per 2-0 (Poli, Eder).

Questa la classifica:

Juve 58

Napoli 51

Milan 44

Lazio 44

Inter 43

Fiorentina 42

Catania 42

Roma 40