in evidenza

Serie A, tracollo Milan: la Samp vince a San Siro

Alessandro De Felice

Comincia nella maniera peggiore la stagione del Milan. La squadra rossonera, infatti, davanti al proprio pubblico, perde all’esordio in campionato contro la Sampdoria per 1-0. A decidere l’incontro è stata la rete siglata da Andrea...

Comincia nella maniera peggiore la stagione del Milan. La squadra rossonera, infatti, davanti al proprio pubblico, perde all'esordio in campionato contro la Sampdoria per 1-0. A decidere l'incontro è stata la rete siglata da Andrea Costa, difensore blucerchiato, abile ad incornare di testa un cross proveniente dal corner. Decisa e lucida la squadra di Ciro Ferrara, che nei minuti finali, però, rischia di subire il gol del pareggio con il palo di Boateng al 90' e con un tiro di Emanuelson a 15 secondi dalla fine, con Gastaldello che compie un salvataggio provvidenziale sulla linea. Prima di campionato da dimenticare, dunque, per la squadra di Massimiliano Allegri, che lascia il campo tra i fischi dei circa ventimila tifosi rossoneri.

Esordio per Pazzini con la nuova maglia: l'ex attaccante nerazzurro, infatti, è subentrato nella ripresa ad El Shaarawy, senza rendersi mai pericoloso e senza mai tirare verso la porta avversaria.