in evidenza

Shaqiri: “Terzo posto? Dobbiamo raggiungerlo. Noi siamo l’Inter e…”

Simona Castellano

Xherdan Shaqiri a Sky Sport 24 ha parlato degli obiettivi stagionali dell’Inter e della mentalità che vuole portare nella sua nuova squadra. Queste le sue parole: “Terzo posto? Se si considera la distanza sono solo cinque o sei punti...

Xherdan Shaqiri a Sky Sport 24 ha parlato degli obiettivi stagionali dell'Inter e della mentalità che vuole portare nella sua nuova squadra.

Queste le sue parole: "Terzo posto? Se si considera la distanza sono solo cinque o sei punti che ci separano dal terzo posto, la distanza quindi è piccola. L'obiettivo deve essere quello di raggiungerlo, non sarà facile, ma dobbiamo arrivare alla qualificazione alla Champions. Abbiamo le qualità per vincere tante partite e a lungo termine dobbiamo tornare lì dove è il nostro posto. Diventare più decisivo? Sono venuto qui per aiutare la squadra prima di tutto, l'importante sarà inserirmi velocemente, fare buone prestazioni, giocare bene come squadra ed entrare in campo sempre per vincere. Dobbiamo sapere qual è il nostro valore e che noi siamo l'Inter, indipendentemente dagli avversari che ci troviamo di fronte. Dobbiamo andare in campo sempre per vincere e sono qui anche per portare questa mentalità".