- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ausilio inizia a tessere la tela. Si sa quanto sarà frenetico il prossimo mercato nerazzurro e la presenza ieri, del ds Ausilio a Madrid ha fatto scattare l’allarme.
Il direttore dell’area tecnica, infatti è in Spagna da ieri e più precisamente a Madrid. Oggi andrà a Barcellona, ma è chiaro che, molti indizi portano a pensare che non sia un viaggio di piacere. Secondo la Gazzetta dello Sport, Ausilio, d’accordo con Mazzarri e il suo presidente, avrebbe individuato proprio in Spagna l’obiettivo per rinforzare l’attacco e il nome è presto detto: Alvaro Morata. L’attaccante, ha i requisiti esatti per sposare il nuovo progetto: giovane, di qualità e con un ingaggio accessibile. Scadenza contratto: 2015. Costo: 12-15 milioni, ma il ragazzo promette, fa gol e vuole andare a giocare perché in Blanco è durissima.
A dire il vero, già nel gennaio scorso, i nerazzurri ci avevano provato; saltò tutto anche per colpa di Ancelotti che dichiarò:” Il ragazzo mi serve qui”. Si era parlato addirittura di una derby tra Inter e Juve per il ragazzo. Ora il nome torna d’attualità e il viaggio di Ausilio a Madrid non può essere una sola coincidenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA