in evidenza

Signori: “Lite Branca-Oriali poco degna, Corvino mai Ds. Il tecnico e Julio Cesar…”

Alessandro De Felice

Riccardo Signori, noto editorialista de “Il Giornale“, parla a SS24 della crisi in casa Inter e del lavoro che dovranno fare gli uomini mercato per ricostruire la squadra: “L’ obiettivo è quello di aggiustare la rosa senza...

Riccardo Signori,noto editorialista de "Il Giornale",parla a SS24 della crisi in casa Inter e del lavoro che dovranno fare gli uomini mercato per ricostruire la squadra: "L' obiettivo è quello di aggiustare la rosa senza stravolgere tutto, prima vendere i vari Lucio, Maicon e Snejider e poi acquistare giovani esperti, psicologiacamente pronti per il campionato italiano".

Capitolo Julio  Cesar: "La società non è soddisfatta delle sue prestazioniprima di cederlo bisogna trovare un giusto sostituto,sicuramente non Viviano che a Palermo sta deludendo le attese" .

Capitolo allenatore: " Ranieri sicuramente non sarà riconfermato, al suo posto vedo bene "Il Loco"  Bielsa, bravissimo con i giovani e perfetto per la ricostruzione; escludo Guidolin e Prandelli, il primo perchè arriva sempre vicinissimo al grande obiettivo per poi perderlo nel finale, il secondo perchè sarà impegnato quest' estate agli Europei con la Nazionale e quindi non potrà pensare all'Inter" .

Capitolo società:" LiteBrancaOriali poco degna per l' immagine della società , all' Inter serve qualcuno capace di dare consigli validi, Corvino sarebbe un ottimo consulente di mercato ma non potrebbe mai rivestire un ruolo chiave come DS".