In una giornata così turbolenta sul fronte Calleri, arrivano altre parole importanti direttamente dall’Argentina. La firma è di Juan Simon, dirigente ed ex giocatore del Boca Juniors: in un’intervista a Fox Sports, Simon ha parlato di Osvaldo e dello stesso Jonathan Calleri.
in evidenza
Simon (Boca Jrs): “Calleri può andare, ma si chiude con le firme. Osvaldo…”
In una giornata così turbolenta sul fronte Calleri, arrivano altre parole importanti direttamente dall’Argentina. La firma è di Juan Simon, dirigente ed ex giocatore del Boca Juniors: in un’intervista a Fox Sports, Simon ha parlato di...
Dell’italo-argentino, ora al Porto, ha spiegato che il ritorno in maglia gialloblu è praticamente un affare fatto: "Osvaldo? E’ una possibilità molto concreta. E’ molto avanzata. Tutti sono d’accordo sul suo ritorno, qui ha lasciato un’immagine spettacolare sia nel gruppo che nel club".
Per quanto riguarda Calleri, Simon ha ammesso la possibilità che possa partire, senza però correre troppo: "Ci sono possibilità che vada via, ma ancora nulla di concreto. Le operazioni si chiudono quando ci sono le firme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA