in evidenza

Simoni: “Zanetti? Io non avevo un Fenomeno solo! Wolfsburg? Tosta”

Gigi Simoni è uno degli ospiti dell’evento organizzato questa sera in occasione della proiezione a Milano di “Zanetti Story”.  Tra i giornalisti presenti anche noi di FcInter1908.it. Queste le sue parole: “Scontro tra...

Simona Castellano

Gigi Simoni è uno degli ospiti dell'evento organizzato questa sera in occasione della proiezione a Milano di "Zanetti Story". 

Tra i giornalisti presenti anche noi di FcInter1908.it. Queste le sue parole: "Scontro tra Fiorentina e Roma sarà una partita interessantissima, tra squadre di grande valore che stanno facendo bene. All'Inter è capitata una squadra dura, avversari difficili i tedeschi, sono molto attrezzati. Torino? Lo speravo che passasse, rimango tifoso del Toro, ogni sua vittoria è una vittoria anche per me. Parma? Il campionato è bello, la Juve ha fatto quello che le sue forze impongono di fare, c'è una lotta molto valida per il terzo posto. Roma? Credo che la Juve sia la squadra più forte, non si riaprirà niente per il campionato. Borussia? La partita rimane aperta, è probabile che ce la facciano. La domanda di FcInter1908.it: si aspettava un film su Zanetti? Ho sempre confuso il fenomeno tra Zanetti e il vero fenomeno, o come lo chiamavano, che era Ronaldo. La stima per Javier è immensa".