in evidenza

Sinisa all’Inter? Per la Fiorentina non sarebbe un problema

Alessandro De Felice

Anche se Moratti non ha ancora fatto una richiesta ufficiale alla Fiorentina per il loro tecnico Sinisa Mihaijlovic, le voci circolanti negli ultimi giorni avrebbero messo sul chi va là la dirigenza Viola. L’ipotesi di un addio del tecnico...

Anche se Moratti non ha ancora fatto una richiesta ufficiale alla Fiorentina per il loro tecnico Sinisa Mihaijlovic, le voci circolanti negli ultimi giorni avrebbero messo sul chi va là la dirigenza Viola. L'ipotesi di un addio del tecnico serbo non sembra aver turbato troppo l'ambiente toscano, anzi, secondo quanto raccolto da TMW, l'addio dell'ex tecnico del Catania non verrebbe ostacolato da nessun dirigente.

Attualmente in casa Viola si stanno facendo i conti con l'addio del vice di Sinisa, Marcolin, dato molto vicino al Brescia e prossimo a lasciare vacare il posto di secondo in comando a Firenze. Di conseguenza bisognerebbe comunque muoversi per cercare un sostituto che vada bene a Mihaijlovic, ma a questo punto non cambierebbe neanche molto lasciare partire anche il serbo e puntare su altri nomi, per esempio Delio Rossi. La scorsa stagione della Fiorentina non ha entusiasmato nè i dirigenti, nè i tifosi, quindi l'addio a Sinisa non sarebbe neanche così doloroso. Certo è che sia l'Inter che la Fiorentina hanno tutto l'interesse ad accorciare i tempi il più possibile, per evitare di presentarsi al ritiro di inizio stagione con una situazione ancora da chiarire.