- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
"L'Inter e Biabiany, dove tutto è cominciato. Una storia d'amore che sembrava finita: poi la Sampdoria, il Parma, e infine quel calvario che dura quasi un anno. Ora il destino dell'esterno francese può tornare ad incrociarsi con Milano, ma stavolta si parla dei colori nerazzurri. Come ha anticipato il Corriere dello Sport l'Inter lavora al ritorno di Biabiany, svincolatosi dal Parma qualche mese fa.
Quasi un anno fa, nel giugno del 2014, fu dato per fatto il passaggio del francese al Milan, con tanto di foto con sciarpa rossonera. Sembrava concluso lo scambio col Parma con Zaccardo, ma tutto saltò improvvisamente. Ufficialmente la motivazione fu il rifiuto del terzino a far saltare l'affare. Poi, a settembre, la notizia dell'aritmia cardiaca che lo ha costretto ad abbandonare i campi da gioco per tutta la stagione. Fu lo stesso giocatore ad annunciare a gennaio che il problema era più serio del previsto, ma che la sua carriera non era a rischio.
Ad aprile è arrivata la risoluzione contrattuale col Parma, a causa dei problemi del club gialloblu, e ora Biabiany è pronto a ricominciare. L'Inter lo cerca: primi approcci, chiacchierate per valutare il ritorno. Si potrà fare solo se ci sono i presupposti, Se ci saranno riscontri positivi la trattativa potrà andare avanti. Biabiany e l'Inter: una storia che sembrava finita e che invece può ricominciare". Così Gianluca Di Marzio sul futuro dell'esterno cresciuto nel vivaio nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA